10 Dicembre 2022 ore 17:00 - 18:30

Armal e la stella azzurra. Una storia fantastica

Fascia d'età: da 7 anni

OgniBene ospita la presentazione di “Armal e la stella azzurra. Una storia fantastica”  il libro di Simona Simone, pubblicato da Edizioni Esperidi, a cui seguirà il laboratorio ispirato alla storia.

Armal è il giovane capitano di un favoloso vascello stellare che, insieme al suo bizzarro equipaggio, insegue un sogno. Un giorno, infatti, vagando tra le stelle, aveva incontrato gli occhi di una di esse, innamorandosene. Inizia così una ricerca che è molto più di ciò che sembra. Armal, insieme ai suoi amici, affronterà pericolose e oscure creature in luoghi ignoti e incredibili. Il viaggio vero però è, come sempre, dentro se stessi e il capitano Armal lo affronterà con le uniche armi di cui ogni creatura non può fare a meno: il coraggio, l’onestà, l’amore.

10 Dicembre 2022
Categorie Evento: