24 Settembre 2022 ore 11:00 - 12:00

Gina Ginger & Charlie Chives

Charlie è segretamente innamorato di Gina Ginger, la sua vicina di casa, ma litigano e si prendono in giro continuamente. Come possono fare la pace?
Kids&Us porta in scena un racconto, tra opera teatrale e narrazione, per avvicinare i più piccoli alla lingua inglese.
La storia, che coinvolgerà direttamente il pubblico, incoraggerà i bambini e le bambine ad aiutare i personaggi ripetendo frasi e parole, ballando e cantando.

All’appuntamento, rivolto alla fascia d’età  3 – 7 anni, potranno partecipare tutti indipendentemente dal loro grado di conoscenza della lingua inglese. L’impianto della storia ha l’obiettivo di permettere al pubblico di seguire la narrazione e di parteciparvi. Vengono adottati diversi supporti visivi e lo stile adottato prevede una forte espressività rappresentativa.
Lo storytime è concepito come un’attività per la famiglia, pertanto è richiesta la presenza di un genitore.
Ingresso libero.

24 Settembre 2022