5 Gennaio 2023 ore 11:30 - 12:00

Kids Village – Come una lucciola

Apollo Lands Kids
a cura di BLABLABLA

Presentazione dell’albo “Come una lucciola” illustrato da Valeria Puzzovio con le parole di Vito Greco. Il libro rappresenta l’intima connessione tra due territori, tra due coste unite dallo stesso mare. Connessioni che parlano di musica e tradizioni, di una piccola luce che diventa lucciola e intraprende un viaggio. Incontra luoghi, persone, storie e da luce diventa suono. Una storia di condivisione.

Per questo appuntamento non è necessaria la prenotazione.

KIDS VILLAGE è un’iniziativa organizzata nell’ambito di Kids Festival del teatro e delle arti per le nuove generazioni e accoglie al suo interno una moltitudine di sguardi differenti sul mondo dell’infanzia. Uno spazio di incontro, aperto a bambine e bambini, a idee, visioni e progetti, a partire dalle diversificate esperienze di tutti gli ospiti che abitano questo villaggio creativo. Intrecciando persone e approcci differenti, si esplorano infinite possibilità ludiche, a partire dall’uso di materiali e tecniche molto diverse tra di loro per dare vita ad un’esperienza circolare che ci accompagna in un viaggio tra i libri, arte, scienza, natura e tecnologia.

5 Gennaio 2023