16 Marzo 2023 ore 17:00 - 18:00

L’ora del racconto – Bronci

Il Topo Brigante è il terrore del bosco. Chi mai oserà affrontare questo tipaccio? “Altolà, dammi tutto… ma tu non hai nulla! Dovrò divorarti, mia cara fanciulla. Mi sa che sarai una vera schifezza, un misero pasto, una grande tristezza… Però sono un topo senza pietà e quello che voglio, quello si fa!”.

Topo Brigante ha davvero un brutto carattere! Si arrabbia molto spesso e mette il broncio per un nonnulla. In questo appuntamento dell’Ora del racconto leggeremo storie che parlano di bronci! Tra queste Il topo brigante di Julia Donaldson e Axel Scheffler, Edizioni Emme.

L’ora del racconto è un appuntamento di lettura ad alta voce che spazia nei temi e nelle proposte, un momento in cui i libri sono protagonisti assoluti e l’attenzione è rivolta alle storie che custodiscono.

–> Fascia d’età: da 0 anni in su

–> Per questo appuntamento non è necessaria la prenotazione

16 Marzo 2023