3 Novembre 2022 ore 17:00 - 18:00

L’ora del racconto – Imparare a giocare

Fascia d'età: da 3 anni

Per celebrare il Mese Internazionale del Gioco per tutto il mese di novembre prenderemo spunto da autori che hanno creato contenuti e proposte tutte da giocare, libri che si presentano come oggetti da maneggiare, storie con cui interagire.Ogni settimana giocheremo con tanti libri gioco di grandi artisti.

In questo incontro esploreremo un classico di Hervé Tullet, Un libro, Edizioni Panini, un geniale percorso in cui il libro si trasforma pagina dopo pagina mentre la storia si snoda in un divertente gioco interattivo.

L’ora del racconto è un appuntamento di lettura ad alta voce che spazia nei temi e nelle proposte, un momento in cui i libri sono protagonisti assoluti e l’attenzione è rivolta alle storie che custodiscono.

3 Novembre 2022