23 Marzo ore 16:30 - 18:00

presentazione della decima edizione di “Armonia. Narrazioni in Terra d’Otranto”

Sabato 23 marzo (ore 16:30 – ingresso libero) il Complesso degli Agostiniani in via Michele De Pietro a Lecce, in occasione dei festeggiamenti per i due anni dall’apertura della Biblioteca OgniBene, ospita l’incontro di presentazione della decima edizione di “Armonia. Narrazioni in Terra d’Otranto”. Da aprile a luglio il festival letterario, ideato e organizzato dalla Libreria Idrusa di Alessano (che quest’anno festeggia i suoi primi 20 anni) e dall’associazione NarrAzioni con la direzione artistica di Mario Desiati, proporrà incontri, presentazioni, appuntamenti inediti e speciali.

Confermate le collaborazioni con il Premio Strega e il Premio Italo Calvino, con le amministrazioni comunali di Presicce-Acquarica, Lecce, Alessano, Salve, Specchia e Corsano, la Fondazione Parco Culturale Ecclesiale de FinibusTerrae e il forum Carta di Leuca – A mediterranean embrace of peace per l’atteso appuntamento con “Discorsi mediterranei” nel Piazzale antistante la Basilica Santuario di Santa Maria De Finibus Terrae a Leuca e il concorso letterario “Alan Kurdi”. Non mancheranno giovani esordienti e autrici e autori pugliesi, nazionali e internazionali.

23 Marzo