17 Maggio 2023 ore 17:00 - 19:00

Presentazione libro. La saggezza e l’audacia. L’Italia, l’Unione Europea e il contributo di David Sassoli.

Presentazione del libro di discorsi e interventi di David Sassoli. La saggezza e l’audacia. Discorsi
per l’Italia e per l’Europa (Feltrinelli).
L’iniziativa rientra nelle attività del Modulo Jean Monnet “Protection and Promotion of Women’s
Rights in the European Legal Order: from Gender Equality to Active Participation in the Democratic
Life of the European Union” (2022-2025), coordinato dalla Prof.ssa Claudia Morini.
All’incontro, aperto alla cittadinanza, parteciperanno Claudio Sardo, curatore del volume,
Alessandra Vittorini, Luigi Melica (Direttore del Dipartimento di Scienze giuridiche) Claudia Morini (prof.ssa di Diritto dell’UE) e Ubaldo Villani-Lubelli (docente di Storia delle istituzioni politiche).

Ingresso libero.

17 Maggio 2023