10 Giugno 2023 ore 9:30 - 12:30

Scacchi erranti – gioco e socializzazione

“Scacchi erranti”, organizzata dall’associazione Rione Santa Rosa APS e patrocinata dal Comune di Lecce, ha come obiettivo quello di far conoscere e rendere fruibile il gioco degli scacchi trasferendolo all’esterno, nei luoghi simbolo di Lecce, approfondendo così anche aspetti architettonici e urbanistici della nostra città.

La mission di Rione Santa Rosa APS è quella di far uscire la gente di casa, ritrovarsi nei portici, parchi, piazze, sedersi liberamente e gratuitamente per giocare una partita a scacchi, apprendere la disciplina o semplicemente curiosare e scambiare quattro chiacchiere.

Con questo intento continua l’iniziativa anche presso la nostra biblioteca: una mattina dedicata al gioco e socializzazione. Ogni sabato mattina dalle 9:30 alle 12:30.
(saranno presenti il Presidente dell’Associazione Pierluigi Caiulo e l’Istruttore Stefano De Giorgi).

Ingresso libero, adatto a tutte le età.

10 Giugno 2023