13 Ottobre 2022 ore 16:30 - 18:00

Storie nel vento – reading musicale

Fascia d'età: da 5 anni

Storie nel vento è un reading che attraverserà tanti luoghi diversi della città (carcere, ospedale, centri culturali, biblioteche, festival) con un percorso immaginario a tappe. Un lavoro che si ispira al premio Nobel per la Letteratura Bob Dylan e ad altri folk singer per raccontare e musicare, con il supporto di un teatrino Kamishibai, storie di viaggi. Uno spettacolo per tutta la famiglia che coinvolgerà attivamente i bambini.

A cura di Tobia Lamare e Cecilia Maffei.

Per famiglie con bambini dai 5 anni in su.

Storie nel vento rientra in “Titoli di viaggio. Itinerari di Lettura ad alta voce”, progetto  realizzato con il finanziamento del Cepell – Centro per il libro e la lettura. L’appuntamento fa parte inoltre della  sezione Edu.CARE del Festival Conversazioni sul futuro, coordinata da Boboto in collaborazione con Fermenti Lattici e Biblioteca OgniBene.

13 Ottobre 2022