16 Ottobre 2022 ore 10:30 - 11:30

Voliamo con Tello a cura di Paolo Mirabelli

Fascia d'età: da 11 a 14 anni

Hai mai pensato di poter guidare un drone nel cielo e scoprire nuove prospettive che altrimenti non potresti vedere? Questo laboratorio è la tua occasione!
Il drone Tello è un piccolo quadricottero che racchiude diverse funzionalità avanzate e che può eseguire fino a 8 “acrobazie aeree” e con lui scoprirai anche che la fisica, il problem solving e la programmazione non sono affatto cose noiose.

Ti aspettiamo nel Chiostro degli Agostiniani per questo laboratorio dedicato principalmente agli utenti alle prime armi. È ideale anche per coloro che hanno voglia di divertirsi con un drone di piccole dimensioni e con una camera da 720p HD.

Il laboratorio è parte della sezione Edu.CARE del FESTIVAL Conversazioni sul futuro, sezione coordinata da Boboto in collaborazione con Fermenti Lattici e Biblioteca OgniBene.

Spiacente, l'evento è passato e le iscrizioni sono chiuse.

16 Ottobre 2022
Categorie Evento: