18 Giugno 2023 ore 17:30 - 19:30

Carcassonne & Labirinto – giochi da tavolo

CARCASSONNE e LABIRINTO

Diego Solari (educatore ludico dell’associazione Cosi come Sei) ci proporrà due giochi competitivi con piazzamento tessere, uno diverso d’altro.

In CARCASSONNE i giocatori cominciano a costruire la propria fortuna nella Città, nei Monasteri e nei campi che circondano Carcassonne (città della Francia meridionale famosa per le sue fortificazioni uniche). Lo sviluppo è nelle mani dei giocatori e l’uso intelligente dei seguaci come Cavalieri, Contadini, Ladri o Monaci può spianare loro la strada per il successo.

In LABIRINTO la magia è presente continuamete. Ad ogni mossa le mura si spostano creando nuove strade. Ogni giocatore usando i suoi poteri dovrà aprirsi un varco fra le pareti, per impadronirsi dei tesori e per spizzare i propri avversari. Il giocatore che torna per primo alla base dopo aver conquistato tutti i tesori sarà il vincitore,

18 Giugno 2023