28 Marzo 2023 ore 17:00 - 18:00

Il laboratorio Montessori – La Fiaba cosmica della scrittura

La storia ha il potere di affascinare i bambini offrendogli  l’opportunità di conoscere il passato risvegliando la curiosità verso gli eventi. Rivivere la storia può essere un’esperienza incredibile.

Ispirato ad una delle fiabe cosmiche di Maria Montessori, questo laboratorio è un vero e proprio viaggio nel tempo alla scoperta di una delle invenzioni più importanti dell’uomo: la scrittura!
Com’è nata la scrittura, e perché? Attraverso materiali Montessori, creta modellabile, tempere e carta, stimoleremo la curiosità dei bambini e le bambine alla scoperta delle origini della scrittura.

Il laboratorio è riservato a n. 10 partecipanti.

ph credits: Scuola Montessori Capriolo

Il laboratorio è riservato a n. 10 partecipanti. Le iscrizioni si effettueranno, in ordine di arrivo, 10 minuti prima dell’inizio.

28 Marzo 2023
Categorie Evento: