30 Giugno 2022 ore 17:30 - 18:30

L’ora del racconto – Quel che sembra non è

Non sempre tutto quello che guardiamo è davvero come ci appare. A volte, se osserviamo solo un dettaglio, potremmo scambiare un orecchio d’elefante per l’ala di un uccello, un tubo per annaffiare per un serpentello.  Potremmo farci trarre in inganno dall’aspetto dei nuovi vicini, sì “quellilà”, quelli che sembrano tanto brutti e cattivi per scoprire poi che… beh, forse sono proprio come noi. In questo appuntamento leggeremo i libri che parlano proprio di apparenze, piccoli inganni quotidiani, prime impressioni che celano altre verità.

L’ora del racconto è un appuntamento di lettura ad alta voce che spazia nei temi e nelle proposte, un momento in cui i libri sono protagonisti assoluti e l’attenzione è rivolta alle storie che custodiscono.

(Nell’immagine un particolare del libro “Quellilà” edito da Giralangolo)

Spiacente, l'evento è passato e le iscrizioni sono chiuse.

30 Giugno 2022